Sport

Quando pensi alla tua vacanza il tuo primo pensiero è quale sport praticare, imparare, o in cui cimentarti lì dove andrai? Non sai se mettere in valigia le mazze da golf o le racchette da beach tennis, gli scarponi da trekking o i bastoni da nordic walking? O addirittura stai pensando di portare con te la tua mountain bike o bici da corsa? Lo sai che a Gabicce puoi fare tutto questo e molto altro? 

Per la tua vacanza attiva Gabicce è davvero il luogo ideale. Qui troverai non solo Hotel con Piscina, per poter fare in ogni momento una nuotata rinvigorente, o Bike Hotel dove trovare  tutti i servizi di cui tu e la tua bici possiate avere bisogno, ma potrai praticare molti altri sport e scoprire magari un talento che non sapevi di avere.

Se ami passeggiare a piedi o correre in sella alla tua mountain bike, sui sentieri del Parco Naturale del Monte San Bartolo  lo potrai fare immerso tra le ginestre, sfiorando le falesie che si gettano in mare e ammirando un panorama che abbraccia tutta la costa di Rimini.

Se invece sei un vero appassionato di ciclismo, sei senz’altro nel posto giusto, dopotutto siamo a cavallo tra due regioni dove la bicicletta è una di famiglia. La strada Panoramica che collega Gabicce a Pesaro è una dei tantissimi percorsi con diversi livelli di difficoltà che potrai scoprire e affrontare. E se infine sei un vero professionista o ti vuoi cimentare in un tour, La Settimana Cicloturistica Internazionale ti porterà alla scoperta dell’entroterra marchigiano, dei suoi borghi e castelli, dei suoi paesaggi e dei suoi sapori, e tutto senza smontare dalla sella della tua bici.

E non finisce qui, perchè Gabicce con la sua duplice natura di Mare e Monte, offre davvero tanto per la tua vacanza ricca di attività all’aria aperta, legate al mare come il nuoto o la vela, e alla natura, come il trekking o la fotografia naturalistica.

Tutto questo ti fa già sentire stanco? Preferisci uno sport decisamente più rilassante? Allora prova uno dei Circuiti Golfistici presenti vicino a Gabicce e immergiti nella quiete e nel silenzio delle 18 buche.

La tua vacanza attiva è servita!

Eventi
SETTIMANA CICLOTURISTICA INTERNAZIONALE di GABICCE MARE

Gabicce ha senz’altro una duplice anima, perchè è sia Mare che Monte, perché è terra…

Scopri di più